Ricevimento e controllo del collo - Rispettate queste semplici regole per eventuali ricorsi :
Imballo in buono stato : Accettate il collo.
Verificate il contenuto del collo il prima possibile e che il nastro di chiusura marchiato SQP sia presente su tutti i lati e senza manomissioni. In caso contrario segnalate entro le 24 ore successive la mancanza degli articoli o il danneggiamento al nostro servizio post-vendita al numero 011 4054300 -3 oppure tramite il form presente nell' account del sito SQP.
Conservate l'imballo (la scatola) come prova da esibire per la pratica di richiesta danni.
NB: Questo vale per tutte le spedizioni in porto Franco. Per le spedizioni effettuate con i vostri corrieri (Porto Assegnato), siete voi responsabili del trasporto.
L'imballo è leggermente rovinato : Ritirate il collo con "Riserva Specifica".
Specificate la riserva al trasportatore dettagliandola come ad esempio: collo ammaccato/ scatola bagnata / nastro manomesso.
La dicitura "Riserva di controllo interno" o "Riserva Generica" non ha alcun valore.
Verificate il contenuto del collo il prima possibile e che il nastro di chiusura marchiato SQP sia presente su tutti i lati e senza manomissioni. In caso contrario segnalate entro le 24 ore successive la mancanza degli articoli o il danneggiamento al nostro servizio post-vendita al numero 011 4054300 -3 oppure tramite il form presente nell' account del sito SQP.
Conservate l'imballo (la scatola) come prova da esibire per la pratica di richiesta danni.
NB: Questo vale per tutte le spedizioni in porto Franco. Per le spedizioni effettuate con i vostri corrieri (Porto Assegnato), siete voi responsabili del trasporto.
L'imballo è molto rovinato o aperto: RIFIUTATELO.
Il collo è stato schiacciato e mostra evidenti danni che hanno pregiudicato il materiale in esso contenuto. In ogni caso di dubbio, riufiutate il collo e se possibile effettuate alcune foto per dimostrare i danni.
Segnalate entro le 24 ore successive il riufiuto della merce per danneggiamento al nostro servizio post-vendita al numero 011 4054300 -3 oppure tramite il form presente sul sito SQP.
NB: Questo vale per tutte le spedizioni in porto Franco. Per le spedizioni effettuate con i vostri corrieri (Porto Assegnato), siete voi responsabili del trasporto.
Siamo operativi dal 1992
Un commerciale dedicato
Pagamento 100% sicuro
Consegna in 24 ore
più di 15 000 prodotti a catalogo
Prezzi personalizzati