Con SQP e Seagate per i tuoi dati in:

✅Cloud: Lyve™ Cloud

✅Locale: Seagate System

✅Storage enterprise: HDD Mozaic 3+ e IronWolf PRO


Lyve™ Cloud

La libertà del multicloud come servizio, compatibilità con S3 inclusa

Lyve™ Cloud di Seagate® offre tutta la libertà del multicloud, con un servizio di memorizzazione basata su oggetti.

✅Niente sorprese nella bolletta del servizio cloud grazie a prezzi prevedibili, basati sulla capacità, senza costi nascosti per l’uscita dei dati o le chiamate API, per un costo totale di proprietà inferiore senza costi per il consumo di banda

✅Tutti i protocolli di sicurezza e certificazioni ormai standard per questo mercato, come la compliance GDPR nativa.

✅Adatto ai rivenditori grazie alle quote assegnabili con servizi distribuiti in tutto il mondo su macchine di fascia alta per garantire alta disponibilità e elevata resilienza dei dati, perfetti per gestire edge data, dati generati da IA, backup e recovery.

Applicazioni ideali

➡️ Sistemi di memorizzazione dei dati di massa

➡️ Backup e archivi

➡️ Analisi di grandi quantità di dati

➡️ Archivio di contenuti


Seagate System

💡Siamo sempre attenti alle esigenze del mercato e al potenziamento della nostra offerta nel settore storage e backup.

🎯Seagate System è una gamma totalmente personalizzabile secondo le esigenze del cliente finale, progettato per soddisfare le specifiche necessità ad alta capacità e backup

✅Siamo in grado di offrire prodotti che rappresentano un'alternativa valida a quelli di NetAPP, IBM, Lenovo, HP e DELL EMC.

➡️Le soluzioni di Seagate System includono funzionalità di deduplica dei dati, rendendole ideali per ambienti operativi ad alta intensità, come la virtualizzazione, dove sono necessari collegamenti in fiber channel per uno scambio dati estremamente veloce.

➡️Seagate garantisce un accesso rapido a grandi volumi di dati, anche all'interno di infrastrutture complesse come i datacenter.

➡️Le soluzioni includono funzionalità di deduplica dei dati, rendendole ideali per ambienti operativi ad alta intensità, come la virtualizzazione, dove sono necessari collegamenti in fiber channel per uno scambio dati estremamente veloce.

Alcuni esempi:

SYSTEM JBOD Exos E4U106

Il sistema Exos E 4U106 di Seagate è un componente per la memorizzazione dati di grandi dimensioni che offre la migliore capacità del settore senza sacrificare prestazioni e disponibilità.

Exos CORVAULT 5U84

Seagate Exos® CORVAULT™ è un sistema di archiviazione a blocchi ad alte prestazioni con capacità di molti petabyte, disponibilità “cinque nove” (99,999%), prestazioni ultra-evolutive e una rivoluzionaria tecnologia di auto-riparazione a lunga durata.


Supporti di archiviazione fino a 30 Tera

✅ Gamma EXOS M
✅ Gamma IronWolf PRO

Gamma EXOS Mozaic3+

➡️ L'unità disco Exos M di Seagate, grazie a una densità di 3 TB per piatto, offre capacità ed efficienza energetica straordinarie.

 ➡️ Basata su una tecnologia comprovata, è perfetta per le applicazioni di IA a uso intensivo di dati in ambienti cloud e aziendali all'avanguardia.

Caratteristiche:

  • Densità d'area straordinaria: l'unità disco Exos Mz è la prima a offrire 3 TB per piatto, una capacità enorme a parità di spazio occupato per la massima efficienza dei data center basati su IA.

  • Capacità senza pari: oltre 30 TB di spazio di memorizzazione nel formato standard da 3,5" per capacità su larga scala e migliore uso dello spazio nei data center.

  • Eccellenza comprovata e innovazione di ultima generazione: combina il 90% di componenti affidabili e già collaudati con la tecnologia all'avanguardia Mozaic 3+.

  • Efficienza energetica superiore: l'efficienza per terabyte, 3 volte superiore rispetto alle unità tipiche, riduce i costi e il consumo energetico e supporta gli obiettivi di sostenibilità.

  • Affidabilità classe Enterprise: progettata per le esigenze dei fornitori di servizi cloud in grande scala, offre prestazioni durature e sempre attive, essenziali per le applicazioni aziendali critiche.

  • Sostenibilità: realizzata con più energia rinnovabile e materiali riciclati rispetto agli altri prodotti di Seagate, Exos Mz da 30 TB consente di rispettare gli obiettivi di sostenibilità e ridurre l'impatto ambientale.

  • Compatibilità e interoperabilità: mantiene il formato, l'interfaccia e il raffreddamento delle generazioni precedenti, semplificando l'integrazione nell'infrastruttura esistente e l'upgrade.

  • Raffreddamento efficiente: la dissipazione ottimale del calore assicura prestazioni affidabili senza aumentare i requisiti di raffreddamento nel data center.

  • Scalabilità per IA e big data: ideale per IA, analisi di big data e memorizzazione ad alta capacità, Exos M da 30 TB offre un'infrastruttura a prova di futuro per esigenze aziendali in crescita e applicazioni a uso intensivo di dati.

  • Seagate Secure: la protezione affidabile dei dati integrata migliora la sicurezza, proteggendo i dati dalle minacce negli ambienti aziendali.

Gamma IronWolf PRO

 ➡️Le unità IronWolf® Pro sono progettate per offrire prestazioni 24x7, affidabilità e attendibilità in soluzioni RAID commerciali e enterprise in ambienti multi-bay e multi-user.

➡️ Massima tranquillità con la garanzia limitata di cinque anni, servizi Rescue Data Recovery Services gratuito per tre anni e IronWolf Health Management.

Caratteristiche:

  • Prestazioni elevate: la gamma CMR (registrazione magnetica convenzionale) offre prestazioni costanti 24x7 leader del settore, consentendo agli utenti di accedere ai dati sempre e ovunque.

  • Attendibilità leader della classe: carico di lavoro fino a 550 TB/anno, MTBF di 2,5 milioni di ore e garanzia limitata di 5 anni per un costo totale di proprietà senza precedenti.

  • Massima tranquillità con il recupero dati: Rescue Data Recovery Services gratuiti per tre anni per un'esperienza di recupero dati a costo zero e senza problemi.

  • IronWolf Health Management: protegge i dati con consigli di prevenzione, intervento e ripristino per garantire il migliore stato del sistema.

  • Ottimizzata per sistemi NAS: AgileArray con bilanciamento a due piani, ripristino degli errori a tempo limitato e sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali per offrire le migliori prestazioni RAID in ambienti multi-bay.