Con il servizio Storage Solution di SQP, la soluzioneNAS/DAS/SAN acquistata viene assemblata con i vari componenti e accessori (HDD, SSD, RAM, scheda PCIe etc..) nonché testata e configurata per garantire al cliente un dispositivo funzionante e pronto all’uso.
Ma non è tutto: SQP ha pensato anche al post-vendita creando varie versioni di Estensione di Garanzia (opzionali) che includono il servizio di sostituzione anticipata NBD+1 nei 3 o 5 anni successivi all’acquisto. Ecco come funziona:
Fase 1: Diagnostica Chiamaci entro le 16.00 per segnalare il problema e procedere insieme con la diagnostica del guasto.
Fase 2: Spedizione NBD+1 L'articolo difettoso (chassis, NAS, dischi rigidi, alimentatori etc…) ti viene spedito entro due giorni lavorativi dalla conferma della diagnosi effettuata dal nostro supporto post-vendita (l’invio può anche essere effettuato direttamente al tuo cliente se richiesto).
Fase 3: Restituzione del prodotto difettoso Tali Estensioni di Garanzia valgono indipendentemente dal produttore del dispositivo (Synology, QSAN, QNAP, TerraMaster) e degli HDD (WD, Seagate, Toshiba) per i soli prodotti acquistati da SQP. |
Siamo operativi dal 1992
Un commerciale dedicato
Pagamento 100% sicuro
Consegna in 24 ore
più di 15 000 prodotti a catalogo
Prezzi personalizzati